top of page

Guida allo Stake

PER ESSERE SEMPRE VINCENTI
 
PREMESSA DOVEROSA
E' buona norma non giocare mai senza tener sotto controllo il proprio bankroll (budget), altrimenti si rischia di andare pesantemente sotto e di entrare nel vortice del "gioco d'azzardo". Il problema principale che si evidenzia quando si è sotto è la ricerca spasmodica di recuperare quanto perso. Invece, bisogna considerare ogni giocata come un evento a se stante, e soprattutto col sistema dello "stake" ogni sconfitta è semplicemente una vittoria rimandata.
 
REGOLA FONDAMENTALE DI VITA: GIOCA RESPONSABILE
In Italia, così come in altri Paesi, il gioco con vincita in denaro è severamente vietato ai minori di 18 anni.

Il coinvolgimento continuo nell'attività di gioco può degenerare in un atteggiamento compulsivo, fino a diventare una vera e propria patologia. Evitare, perciò, che il gioco diventi un problema esistenziale.

 

COME FUNZIONA LO STAKE
Il concetto di Stake si basa su semplici calcoli matematici di potenze, in grado di gestire il proprio bankroll, che siete tenuti a seguire alla lettera e potrete scaricare il file guida direttamente su questa pagina.
Il sistema consente una copertura di ben 5 progressioni, qualora fossimo sfortunati e la giocata sarebbe non vincente. Ad ogni scommessa persa, farà seguito una progressione fino a raggiungere la vincita giornaliera (può succedere, ad esempio, che in presenza di un palinsesto non favorevole saremmo costretti a dover progredire il giorno successivo, oppure potremmo avere delle giornate di NOBET.
Ogni 15 giorni faremo un resoconto del budget incassato, in modo che ognuno potrò decidere se continuare con lo stesso valore di stake o puntare di più:
Sappiate sin da ora che, a differenza delle "Bombe" e delle scommesse "5 volte la posta", la giocata giornaliera basata sullo Stake può arrivare in qualsiasi momento e sarà pubblicata a volte anche live sul gruppo segretodi facebook.
Ed ora, scaricate il file guida ed il file excel per calcolare la giocata in base alla quota ed al proprio stake (la password la riceverete direttamente per messaggio privato su facebook dopo che sarete stati aggiunti al gruppo segreto).

 

GUIDA ALL’UTILIZZO DELLO STAKE

 

 

 

 

SCARICA IL REGOLAMENTO ISCRIZIONE

 

bottom of page